Collaudo

 

OFFICINE MECCANICHE PELLANDA vanta un reparto collaudo attrezzato e moderno in grado di assicurare ai Clienti la qualità dei suoi prodotti grazie alla dotazione del CAM2 Arm e del Laser Tracker CAM2 Vantage – FARO. Strumenti di misura a coordinate (CMM) portatili che consentono di verificare con facilità la qualità dei prodotti attraverso ispezioni 3D, comparazioni con il CAD, analisi dimensionali e reverse engineering.
Il nuovo CAM2 Edge e il Laser Tracker CAM2 Vantage sono i dispositivi di misura CAM2 più avanzati oggi in produzione.
Il reparto qualità è inoltre dotato di una serie di strumenti di misura periodicamente verificati e calibrati necessari insieme agli strumenti 3D per eseguire i report dimensionali che vanno a completamento delle nostre forniture.

Controll system

Da anni l’attenzione della direzione è volta al miglioramento e alla crescita del personale, investendo in formazione e certificazioni con l’obbiettivo di assicurare ai Clienti un partner preparato e qualitativamente pronto a rispondere ad ogni esigenza.
Il nostro processo produttivo è costantemente monitorato attraverso diversi sistemi di controllo: cicli di lavorazione con bar code, analisi delle fasi di produzione, controllo dei tempi e dei termini di consegna.
Il parco macchine è completamente integrato nel sistema informativo per un flusso di informazioni fluido e senza errori tra il reparto tecnico e di sviluppo e le linee di produzione.
L’azienda dispone ,inoltre, di una stampante a codici a barre che permette ad ogni articolo di essere velocemente identificato a magazzino e tracciato durante l’intero processo produttivo.

Lavorazioni meccaniche

Lavorazioni meccaniche

Assemblaggio

crpenteria

Carpenteria

Collaudo Control System